Antonio Candussio Fondatore di 360Creativity

Antonio Candussio | Architetto

Fondatore di 360Creativity, mi sono formato come architetto, ma da sempre sono animato dalla curiosità verso il design, la fotografia, la grafica, il Web.

| Connect



Di cosa mi occupo

Design
80%
Fotografia
85%
Grafica
75%
Webdesign
75%

COLLABORO CON PROFESSIONISTI DI DIVERSI SETTORI PER OFFRIRVI I MIGLIORI PRODOTTI E IL MIGLIOR SERVIZIO, E SODDISFARE COSÌ LE VOSTRE ESIGENZE, ANCHE LE PIÙ COMPLESSE.

Bio Antonio

Sono un curioso. Lo sono sempre stato. Dopo la maturità scentifica ho conseguito, nel 2009, la laurea specialistica in architettura della sostenibilità allo I-U-A-V di Venezia. In quegli anni ho approfondito la conoscenza delle basi della fotografia, della modellazione tridimensionale, della grafica, oltre ovviamente alla progettazione architettonica. Terminati gli studi e superato l’esame di Stato mi sono iscritto all’albo degli architetti di Pordenone. Ho lavorato in uno studio di progettazione architettonica e urbanistica a Padova, sono stato assistente all’Università I-U-A-V di Venezia. Ho deciso, in seguito, di intraprendere la carriera di libero professionista. Da allora seguo imprese, aziende e le piccole realtà nello sviluppo delle loro idee e nel curare l’immagine della loro attività. Il mio lavoro si fonda su principi quali etica, professionalità e trasparenza. Sono questi i valori che mi fanno procedere nel mio lavoro mantenendo una certa coerenza di stile, pur nella necessaria dinamicità della vita. Il primo obbiettivo che mi pongo, sempre, è quello di instaurare un rapporto di lealtà e rispetto con il mio cliente. Ritengo che sia condizione indispensabile per un lavoro sereno, e per conseguire gli obbiettivi prefissati da entrambe le parti. Penso che la libera professione sia un viaggio che aiuta a comprendere e a trovare se stessi


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!